Telese Terme / Melizzano. Controlli lungo la Fondo Valle Isclero: denunciati tre giovani molisani con droga addosso.

Tre pregiudicati molisani tra i 21 e i 43 anni sono stati perquisiti: il più giovane portava con sé dosi di eroina, cocaina, hashish e marijuana.

Nell’ambito di specifici servizi finalizzati a contrastare le inosservanze alle norme anti COVID 19 e il fenomeno dei reati predatori contro il patrimonio, predisposti dal questore Luigi Bonagura, gli agenti della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, diretto dal vice questore Salzano, hanno controllato lungo la Fondo Valle Isclero – nel territorio di Melizzano – tre cittadini a bordo di un’autovettura i quali, interpellati circa la loro presenza sul posto, non hanno saputo fornire valide giustificazioni. I tre, pregiudicati molisani e di età compresa tra i 21 e i 43 anni, sono stati sottoposti a perquisizione personale: il più giovane portava con sé dosi di eroina, cocaina, hashish e marijuana, debitamente sottoposte a sequestro. I fermati sono stati deferiti per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico. Scattato anche il deferimento per detenzione di sostanze stupefacenti.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu