PIEDIMONTE MATESE. Come volevasi dimostrare, l’assessore Iannotta candidato alle Parlamentarie dei 5 Stelle: in bocca al lupo… all’amministrazione comunale.
Dalle parlamentarie alla “storia politica personale” passando per le deleghe che già gli sono state una volta ritirate per mancanza di fiducia.
“Mi sono candidato alle Parlamentarie dei 5 Stelle del Presidente Giuseppe Conte. Precisamente per il Collegio Camerale che comprende i 28 comuni dell’Alto Casertano e i 78 della provincia di Benevento. La partecipazione è lievito della democrazia e la disponibilità alla rappresentanza territoriale fa parte de mio modo di essere e della mia storia politica”: le dichiarazioni del componente l’esecutivo di maggioranza a Piedimonte Matese.
Come volevasi dimostrare, dunque: l’assessore Emilio Iannotta esce allo scoperto e conferma le intenzioni che da tempo aveva palesemente dimostrato. Anche a tratti in maniera scorretta, utilizzando il profilo social di uno studio medico specialistico per invitare i cittadini al voto e non quello personale: “L’unico voto utile è il voto per il Movimento 5 Stelle”, aveva scritto l’assessore matesino (pro tempore, che già ha subito il ritiro delle deleghe conferitegli per mancanza di fiducia) qualche giorno fa, trascurando in maniera palese la sensibilità dei frequentatori lo studio stesso, che certamente non hanno gradito l’iniziativa dell’assessore essendo gli stessi di estrazione politiche delle più diverse.
Cita anche la “sua storia politica” il consigliere comunale matesino, che ora ha abbracciato i grillini dopo diverse, e ben note, capriole politiche.
ECCO LA NOTA CON L’INVITO AL VOTO