TEANO / PIEDIMONTE MATESE. Prende fuoco una cabina di riduzione del gas metano, sul poso i Vigili dl Fuoco.

I caschi rossi hanno circoscritto l’incendio e contenute le fiamme permettendo la chiusura della condotta da parte del personale specializzato della rete Snam.

Questa notte verso le ore 02:00 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti sulla SS7 in località Sidicinum nel comune di Teano per un incendio che si è sviluppato all’interno di una cabina di riduzione del gas metano. I Vigili del Fuoco, immediatamente giunti sul posto con due squadre, una proveniente dal locale distaccamento di Teano, una proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese ed un’autobotte in supporto proveniente dalla sede centrale del Comando, hanno provveduto a circoscrivere l’incendio ed a contenere le fiamme permettendo così la chiusura della condotta da parte del personale specializzato della rete Snam con conseguente estinzione dell’incendio. Al momento l’erogazione del gas per i cittadini di Teano e zone limitrofe risulta ancora bloccata.   

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu