PIEDIMONTE MATESE. “Il Comune fa appello contro i cittadini”: la nota del gruppo “progetto Piedimonte” del capogrupppo Leuci.

“l’Amministrazione comunale intende proporre appelli davanti al tribunale di S. Maria C. V. avverso trentadue sentenze emesse dal Giudice di Pace di Piedimonte afferenti il servizio idrico”

Lo scorso 16 maggio, il Responsabile del Settore finanziario, dott. Antonio Consola, con propria determina, senza alcuna delibera di indirizzo da parte della Giunta comunale, ha impegnato somme per spese legali in quanto, come scrive lui stesso, “ l’Amministrazione comunale intende proporre appelli davanti al tribunale di S. Maria C. V. avverso trentadue sentenze emesse dal Giudice di Pace di Piedimonte afferenti il servizio idrico”. – la nota del gruppo politico “Progetto Piedimonte”, capogruppo il consigliere Costantino Leuci.

Dunque, in ben 32 casi, il Giudice di Pace ha dato ragione a cittadini che hanno fatto ricorso sulle bollette dell’acqua, ma il Comune farà appello. O almeno, così ha deciso un funzionario, peraltro incaricato solo temporaneamente, senza citare quale sia l’atto con il quale l’Amministrazione avrebbe adottato tale decisione.

Noi di Progetto Piedimonte, stamattina, abbiamo interrogato il sindaco e chiesto informazioni anche al Segretario generale, per sapere appunto quando l’Amministrazione abbia deliberato di fare appello contro 32 sentenze che hanno dato ragione ai cittadini contribuenti – conclude la nota dei consiglieri di opposizione.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu