PIEDIMONTE MATESE / CASERTA / Verso le Politiche 2022. Forza Italia prenderà un solo seggio in Provincia (la Forte), autentica debacle per i grillini (unico eletto Santillo rispetto ai 9 del 2018). E il Pd?
Fuori Carlo Sarro (Forza Italia), dentro Gianpiero Zinzi. Grimaldi resterà a fare il consigliere regionale, Amelia Forte da Sessa Aurunca, quindi, al 4° posto, già
PIEDIMONTE MATESE / Verso le Politiche 2022. Sarro verso l’esclusione, crescono le quotazioni di Grimaldi: compiuta la rivoluzione di Martusciello.
Come anticipato, capolista alla Camera sarà Antonio Tajani, poi Marta Fascina, compagna di Berlusconi. Posizione utile per la compagna di Grimaldi, la ginecologa Amelia Forte.
Sannio / Verso le Politiche 2022. “Minestrone di paracadutati che PD sannita finge di farsi piacere”: l’affondo di Agostinelli.
Pd, trasformismi e candidati paracadutati dall’alto: l’affondo di Carmine Agostinelli, sindaco di San Bartolomeo in Galdo. “Trasformismo? Nell’ultima legislatura il Pd si è alleato con Lega,
PIEDIMONTE MATESE / Verso le Politiche 2022. Stranieri, vita da nababbi in Italia con reddito di cittadinanza, assegni familiari e… lavori in nero: “una vergogna”.
“Tutto senza che nessuno abbia mai rimesso un centesimo di contributi INPS. C’è qualcosa che non funziona“. “Regole serie ci vogliono!!!! Ecco, io non capisco:
Telese Terme / Verso le Politiche 2022. Mastella candidata alla Camera l’assessore Alfano ed il gruppo di maggioranza prende le distanze: “scelta fatta a titolo personale non concertata e condivisa, nessun componente si ritiene impegnato”.
“Nei prossimi giorni il gruppo di maggioranza concorderà unitariamente una scelta elettorale legata esclusivamente agli interessi della Città, distanti da interessi di singoli e personalistici”.
PIANA MONTE VERNA. “Il disastro dei lavori idrici sulle nostre strade”: tutte le disattenzioni dell’amministrazione comunale.
“…passerà la processione, in onore di San Rocco, tra queste scempi e ancora una volta daremo un’immagine di un’amministrazione incapace”. La nota del gruppo politico
Isernia / Molise / Verso le Politiche 2022. 5 Stelle, polemiche infinite: primo eletto alle parlamentarie viene scavalcato d’autorità. L’indignazione dei iscritti…
” Un paradosso servirsi di una legge, fatta per garantire la rappresentanza femminile, per consentire in qualche altro collegio la candidatura di un maschio in