ALVIGNANO. Il Comune elargisce i primi buoni spesa alle famiglie meno abbienti.

l’amministrazione comunale Di Costanzo, ha voluto dare un ulteriore segnale di vicinanza a coloro che devono lottare per arrivare alla fine del mese.

di Mimmo Iodice

Un aiuto concreto da parte dell’amministrazione comunale Di Costanzo agli alvignanesi in difficoltà in un periodo particolarmente difficile sul fronte economico. In questa ultima settimana trascorsa sono cominciate le operazioni di consegna da parte del Comune di Alvignano dei buoni spesa previsti a sostegno delle persone e delle famiglie in gravissime condizioni economiche e sociali di Alvignano.

Per il momento l’aiuto economico è stato assegnato solo a soggetti presi in carico dai Servizi Sociali dell’ente, nei prossimi giorni saranno assegnati anche ad altri richiedenti in possesso dei requisiti richiesti. Con questa misura solidale, l’amministrazione comunale Di Costanzo, ha voluto dare un ulteriore segnale di vicinanza a coloro che devono lottare per arrivare alla fine del mese.

L’inflazione sta mettendo a dura prova le famiglie del paese dell’alta Terra di Lavoro e quindi è stato deciso di mettere in campo questo aiuto per chi ha redditi bassi, sotto forma di sostegno per la spesa alimentare. Il Comune di Alvignano, dunque, conferma la sua attenzione alle necessità degli alvignanesi meno abbienti. I buoni spesa vanno nella direzione di aiutare le famiglie in un momento storico complicato a causa del generale innalzamento dei prezzi, anche di quelli dei beni alimentari.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu