ALVIGNANO. Un ricco calendario di eventi per il Natale che coinvolge l’intera comunità.

organizzato dall’amministrazione comunale Di Costanzo in collaborazione con le associazioni del paese.

di Mimmo Iodice

Momenti di festa in paese a partire dal 15 dicembre fino al 6 gennaio. Un calendario ricco di eventi e iniziative è quello del Natale ad Alvignano, organizzato dall’amministrazione comunale Di Costanzo in collaborazione con le associazioni del paese.

Eventi nell’atmosfera incantata delle festività natalizie, che abbracciano l’intera comunità alvignanese. L’amministrazione Di Costanzo, con soddisfazione e dedizione, si è profondamente impegnata nell’elaborazione di un calendario natalizio che abbraccia con entusiasmo gli appuntamenti delle varie associazioni locali.

Un impegno concepito come un autentico atto di unione di intenti, un tessuto sinergico che mira a trasformare le piazze e vie di Alvignano in scenari vividi e suggestivi, permeati dalle emozioni uniche e irripetibili che solo il periodo natalizio può offrire. Attività trasversali, per grandi e piccini. Un impegno amministrativo di valorizzazione teso ad animare Alvignano, iniziato in piena estate e che continua anche a Natale. Proponendo appuntamenti dedicati a tutti, da trascorrere insieme per iniziare le feste nel migliore dei modi, affinché nessuno si senta escluso durante il periodo più magico e sentito dell’anno.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu