Telese Terme. “Rummo è un pezzo della nostra storia. Solidarietà ad azienda e dipendenti”: così il Sindaco Caporaso.

“Ricordiamo che il pastificio dà lavoro a 150 persone e che in un recente passato ha dovuto fronteggiare la terribile alluvione che devastò il Sannio e che ne distrusse lo stabilimento”.

“Il pastificio Rummo è un pezzo della nostra storia ed è un fiore all’occhiello dell’agroalimentare italiano. E’ un po’ del nostro Sannio che va in giro nel mondo”. 

Il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, non ha dubbi: “Tentare di attaccare o di boicottare un’azienda storica fatta da persone perbene, per stupide speculazioni politiche, è squallido. Ma è anche pericoloso – aggiunge Caporaso.

“Ricordiamo che il pastificio dà lavoro a 150 persone e che in un recente passato ha dovuto fronteggiare la terribile alluvione che devastò il Sannio e che ne distrusse lo stabilimento. Al dott. Cosimo Rummo, presidente e amministratore delegato dell’azienda, va la mia piena solidarietà – conclude il sindaco di Telese. Sono altresì convinto che i consumatori guardano alla qualità e apprezzano l’eccellenza della pasta Rummo, dunque non si lasciano condizionare da quattro stupidi odiatori sui social”.  

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu