PIEDIMONTE MATESE. “Promessa mantenuta: il Governo Meloni istituisce il Commissario Nazionale brucellosi bufalina, ponendo fine all’ennesimo clamoroso fallimento di De Luca”: la nota di Boggia.

È una pagina importantissima, soprattutto per la nostra Provincia che ha nel settore bufalino una pilastro fondamentale“.

“Promessa mantenuta! Il Governo Meloni istituisce il Commissario Nazionale per la brucellosi bufalina, ponendo fine all’ennesimo clamoroso fallimento di De Luca – la nota del consigliere comunale di Piedimonte Matese, Andrea Boggia.

È una pagina importantissima, soprattutto per la nostra Provincia che ha nel settore bufalino una pilastro fondamentale. I nostri deputati Gimmi Cangiano e Marco Cerreto non hanno smesso un attimo di credere in questa giusta battaglia, stando sempre vicini agli allevatori.

Un sentito grazie a loro, al Ministro Lollobrigida e al Sottosegretario Gemmato: Fratelli d’Italia non si ferma, e non smetterà mai di difendere questa nostra terra, la sua economia, e i tesori che ci rendono unici – conclude.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu