ALIFE. Realizzazione da parte del Comune di 2 spettacoli musicali, il gruppo “Patto per Alife” presenta istanza di accesso agli atti.

Il gruppo di minoranza “Patto per Alife” ha protocollato una istanza di accesso agli atti ed estrazione copie in relazione agli spettacoli di degli artisti Ermal Meta e Noemi.

I sottoscritti Salvatore Cirioli, Vincenzo Guadagno, Elisa Ciccarelli, Giuseppina Rao, in qualità di Consiglieri comunali della Città di Alife (CE), nell’espletare il proprio mandato e, nel caso di specie, con le funzioni di vigilanza e controllo degli atti,
premesso che

– Il Comune di Alife ha organizzato due concerti musicali a pagamento per l’estate 2024 con gli artisti Noemi ed Ermal Meta che si sono esibiti rispettivamente in data 3 e 8 luglio

Tanto premesso gli scriventi
CHIEDONO
al Responsabile dell’Area Finanziaria:

1) Accesso agli atti di tutta la documentazione relativa ai suindicati eventi, con estrazione copia, conforme all’originale, dei mandati di pagamento e copia, conforme all’originale, di tutte le determine inerenti i concerti in oggetto.

2) Estrazione di copia, conforme all’originale, dei pagamenti che la società GO2 S.r.l., a cui è stata affidata la vendita dei biglietti per i suindicati concerti, di cui alla determina n.365 dell’8.6.2024, ha versato al Comune di Alife.

3) Estrazione di copia, conforme all’originale, dei versamenti di ulteriori introiti riversati al Comune di Alife per i suindicati concerti.

4) Estrazione di copia, conforme all’originale, del contratto che il Comune di Alife ha stipulato con la società GO2 S.r.l. per la vendita dei biglietti dei suindicati concerti, di cui alla determina n. 365 dell’8.6.2024.

5) Estrazione di copia, conforme all’originale, del contratto che il Comune di Alife ha stipulato per i due concerti con la società VERAGENCY SRL per l’esibizione negli spettacoli musicali del TOUR OUTDOOR interpretati dagli artisti ERMAL META E NOEMI, di cui alla determina n.365 dell’8.6.2024.

6) Estrazione di copia, conforme all’originale, di tutti gli ulteriori contratti stipulati per la realizzazione dei due eventi indicati.

7) Di relazionare, in maniera analitica, in ordine alla copertura dei costi dei due concerti, con indicazione dei relativi capitoli di bilancio, e indicazione, sempre analiticamente, degli introiti che si sono ricavati dalle due manifestazioni a pagamento.

8) Di relazionare sul numero di biglietti omaggio che sono stati preordinati per i due concerti.

Sicuri di un pronto riscontro, si porgono distinti saluti.

Stampa
    comment Nessun commento

    Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

    mode_editLascia un commento

    menu
    menu