PIEDIMONTE MATESE. Mercato settimanale tutto nell’area di Piazza Europa: il Sindaco Civitillo risponde alla interrogazione dei consiglieri D’Andrea e Rossi.

riordino generale della fiera, sistemazione di wc chimici, riassetto razionale delle diverse aree: “Siamo soddisfatti delle delucidazioni – fanno sapere i consiglieri D’Andrea e Rossi.

“Con un riscontro più che tempestivo, addirittura contestuale alla nostra interrogazione, il Sindaco (Vittorio Civitillo, ndr) ci ha comunicato che il mercato settimanale sarà tutto concentrato nell’area di Piazza Europa, non appena saranno terminati i lavori – fa sapere il consigliere comunale di minoranza, Gianfrancesco D’Andrea (l’interrogazione era anche a firma del consigliere Rosario Rossi).

Ho avuto modo di ricevere a voce dal Sindaco – e lo ringrazio per questo – anche ulteriori rassicurazioni: riordino generale della fiera, sistemazione di wc chimici, riassetto razionale delle diverse aree. Siamo soddisfatti delle delucidazioni – fanno sapere i consiglieri D’Andrea e Rossi.

La fiera settimanale, se ben organizzata e con razionali criteri di fruizione, può essere un ulteriore attrattore economico per la nostra Città. Al pari della Fiera di San Martino, sulla quale ci riserviamo di offrire, tra qualche tempo, ulteriori spunti di riflessione all’Amministrazione comunale.

Intanto, in attesa del promesso trasferimento del mercato del lunedì in piazza Europa (sulla nuova area ricavata dalla demolizione del mercato coperto), confidiamo sul completamento della bonifica in corso nell’area dell’ex Istituto salesiano, al fine di dare decoro e sicurezza a questa provvisoria (per fortuna) porzione di fiera settimanale – concludono.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu