SAN GREGORIO MATESE / PIEDIMONTE MATESE. Aggredito l’assessore De Lellis: la solidarietà del dirigente Fratelli d’Italia, Boggia.
“È triste sapere che, purtroppo, da amministratori, si è esposti anche a insensata e ingiustificabile violenza gratuita. A lui va tutta la mia solidarietà fraterna…
“Con Fernando De Lellis condividiamo da sempre impegno e militanza, sempre a testa alta, sempre dalla stessa parte. E oggi, sempre con profondo e radicato spirito di servizio alla propria comunità, e con passione immensa, quell’impegno giovanile si è tradotto in impegno nelle istituzioni, da assessore della sua amata San Gregorio Matese”.
La chiacchierata al telefono appena trascorsa mi conforta, e d’altronde so che non siamo certo avvezzi a mollare. Ma mi rammarica profondamente sapere della aggressione da lui subita stamane – la solidarietà del consigliere comunale di Piedimonte Matese, Andrea Boggia.
È triste sapere che, purtroppo, da amministratori, si è esposti anche a insensata e ingiustificabile violenza gratuita. A lui va tutta la mia solidarietà fraterna, e l’affetto della sua comunità politica di Fratelli d’Italia – conclude il dirigente provinciale di Fratelli d’Italia.