Castelvenere / San Salvatore Telesino. Maltempo che imperversa nel Sannio, il presidente della Provincia Ricci chiede lo stato di calamità naturale.

“La stampa ha dato ampia informazione su quanto si è verificato nelle aree rurali con servizi che hanno documentato i danni patiti dalle aziende”.

A seguito del maltempo il presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, ha chiesto lo stato di calamità naturale: ad essere danneggiate, in particolar modo, le colture agricole in tutto il Sannio. “Numerosi Comuni dell’hinterland, ma anche nell’area telesina, caudina e fortorina sono stati investiti da una serie di nubifragi che hanno causato danni ai raccolti. Numerose segnalazioni sono giunte da tutto il territorio provinciale circa i danni verificatisi nelle aree coltivate. La stampa ha dato ampia informazione su quanto si è verificato nelle aree rurali con servizi che hanno documentato i danni patiti dalle aziende”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu