SAN POTITO SANNITICO. Un fondo di solidarietà alimentare per le famiglie meno agiate: la consueta disposizione dell’amministrazione Imperadore.
Con delibera di giunta n.162 del 14 novembre 2023 è stato infatti deliberato un fondo per la solidarietà alientare dell’importo di…
di Adele Consola
L’Amministrazione Imperadore anche per queste Festività Natalizie non dimentica chi è più sfortunato. Con delibera di giunta n.162 del 14 novembre 2023 è stato infatti deliberato un fondo per la solidarietà alientare dell’importo di 6mila euro da assegnare alle famiglie che vertono in stato di disagio economico, comprovato con ISEE in corso di validità non superiore ad euro 5mila euro.
“Saranno ammesse a contributo tutte le istanze presentate fino alla concorrenza dell’importo assegnato al Responsabile dell’Area Amministrativa. Il contributo massimo ammissibile per ogni richiedente avente diritto sarà di 100euro”. Si legge nel documento.
“Un’iniziativa che è stata sempre a cuore alla mia Amministrazione quella che prevede un piccolo sostegno ai più bisognosi – tiene a precisare il sindaco Francesco Imperadore – approfitto di questa iniziativa per estendere i nostri più sinceri auguri, parlo a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, a tutti i nostri concittadini. Che siano per tutti giorni sereni”.