ALIFE. “Ma chi ha scritto questa ordinanza è di Alife ? Ho i miei dubbi”: l’isola pedonale fa già discutere.

Salvaguardare l’incolumità dei cittadini presenti numerosi nelle zone del centro storico – si ricorda nell’ordinanza, ma la utente aggiunge, ma se – ieri sera nel centro storico non c’era un’anima !!!

Ma chi ha scritto questa ordinanza è di Alife ??? Ho i miei dubbi – fa sapere una utente con esercizio commerciale nel centro storico di Alife, dopo la decisione del Municipio alifano, ma criticatissima dalla cittadinanza, di creare isole pedonali nel fine settimana in paese.

La stessa disposizione sarebbe giustificata dal fatto di “salvaguardare l’incolumità dei cittadini presenti numerosi nelle zone del centro storico !!! – ma prontamente aggiungono gli utenti, incalzando, ma se – ieri sera nel centro storico non c’era un’anima !!! – conclude sconsolata la cittadina di Alife.

La disposizione dovrebbe riguardare, per tutti i fine settimana estivi, la zona Municipo dal Mausoleo e fino all’arco di Porta Napoli, per poi riprendere dalla medesima località e per gran parte del corso principale Via Roma.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu