PIEDIMONTE MATESE / GLOUCESTER. Emigrato in Inghilterra vince 27milioni di euro alla lotteria: presto in visita ai parenti di Sepicciano il 50enne Amo Riselli.
Smetterà di fare il tassita il 50enne matesino? Certo che il gruzzolo improvvisamente vinto gli cambieranno inevitabilmente la vita.
Amo Riselli viveva con la famiglia a Piedimonte Matese, frazione Sepicciano in particolare, fino a quando ha deciso di emigrare in Inghilterra in cerca di fortuna. E mentre lì svolgeva il lavoro di umile tassista, la fortuna l’ha trovata davvero: ha vinto, difatti, alla lotteria inglese la bellezza di 27 milioni di euro. Ora dice che vuol tornare presto in Italia a trovare i suoi parenti nel Matese, e qui tutti lo attendono con ansia. Al 50enne di Gloucester gli è stato appena consegnato un assegno di 24.500,000 sterline, ma non si è montato la testa e non ha certo dimenticato la sua famiglia di origine, che ancora vive a Piedimonte Matese, ed hanno appreso la lieta notizia, pubblicata sui principali giornali inglesi. “Cerco di comprare i miei biglietti sempre nello stesso negozio e ho sempre pensato: un giorno questa macchina inizierà a fumare rovente perché avrò colpito alla grande – ha riferito il fortunato vincitore. Non posso credere che mi sia realmente successo”.