PIEDIMONTE MATESE. Agenti dell’Enel scambiati per ladri, ma era tutto regolare: rilasciati dai carabinieri.

Quelli che invece non sono stati identificati sono gli autori del furto di un’autovettura, avvenuto nei pressi dell’ospedale Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese.

Sono stati allertati i carabinieri della locale stazione in quanto a casa di diverse famiglie si sono presentati quattro soggetti che si sono spacciati per procacciatori dell’Enel. Ormai è psicosi furti e, visto il periodaccio che si sta passando nel matesino, sono stati scambiati per potenziali ladri e fatti intervenire i militari dell’Arma. Ma era tutto regolare. I procacciatori stavano facendo solo il proprio lavoro, ma sono stati comunque costretti a tirare fuori i propri documenti personali ed essere identificati. Quelli che invece non sono stati identificati sono gli autori del furto di un’autovettura, avvenuto nei pressi dell’ospedale Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese. Sotto osservazione le immagini registrate da un sistema di videosorveglianza.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu