RUVIANO / PIEDIMONTE MATESE. Muore a soli 49 anni infermiera professionale del nosocomio matesino: lascia marito e figli in tenera età.

L’intera comunità si sta, in questi istanti, stringendo attorno alla famiglia per questa terribile perdita: anche il primo cittadino, Roberto Cusano, è un infermiere professionale.

Tragedia nell’Alto Casertano e nel piccolo centro di Ruviano dove, una donna di 49 anni, è prematuramente scomparsa. P. B. è venuta a mancare all’affetto della sua famiglia e dei suoi cari durante la notte. Molto conosciuta ed apprezzata da tutti, la donna viveva nel piccolo centro di Ruviano con il marito ed i figli, ma anche se era originaria di Marcianise e lavorava come infermiera professionale presso l’ospedale civile “Ave Gratia Plena” di Piedimonte Matese. L’intera comunità si sta, in questi istanti, stringendo attorno alla famiglia per questa terribile perdita: anche il primo cittadino, Roberto Cusano, è un infermiere professionale.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu