SANT’ANGELO D’ALIFE / Verso le Amministrative 2018. Tutto ancora da definire, certa solo la lista dell’amministrazione uscente con Caporaso candidato sindaco. Spunta il nome di Francesco Girardi, la Gagliardi si defila.

Mentre la Gagliardi, la giovane avvocatessa Ivana, espressione del centro destra e di Forza Italia in particolare, sembra che al momento si sia defilata.

Tutto ancora da definire in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018, che vedranno anche il piccolo centro matesino chiamato al rinnovo del civico consesso. Dopo annunci e clamori iniziali, tutto sembra ritornato alla calma e l’unica certezza, al momento, sembra essere lo schieramento che fa capo al vice sindaco uscente, Michele Caporaso che, complice anche la rinuncia alla ricandidatura del sindaco uscente Vittorio Folco, riuscirà a completare una squadra da presentare ai sant’angiolesi per chiedere loro la fiducia. Per il resto tutto ancora da definire. Dopo una prima ipotesi di accordo tra il leader storico della sinistra locale, Pinuccio Falco, già presidente dell’Ente Parco del Matese, e l’ex fascia tricolore, il medico mutualista Salvatore Bucci, pare che nessuna decisione sia stata ancora presa. La stessa figura individuata per capeggiare la lista, Antonio D’Aniello, di professione assicuratore, ma anche studente universitario, che coadiuva in paese nell’esercizio commerciale del padre, sembra ritenuta debole al cospetto di un’amministrazione uscente che ha deciso di puntare forte su Caporaso. Ecco allora si lavora per migliorare l’intesa ed i nomi: quello dell’ultima ora è Francesco Girardi, imprenditore nel campo della ristorazione, che andrebbe a guidare la compagine che sarebbe completata, poi, da Falco e Bucci.  Mentre la Gagliardi, la giovane avvocatessa Ivana, sembra che al momento si sia defilata.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu