PIEDIMONTE MATESE: “La giunta comunale ignora le indicazioni prefettizie e costringe il Prefetto a diffidare il Consiglio comunale: l’affondo di “SiAmo Piedimonte”.

“L’ennesima pessima figura che avrebbe potuto essere evitata con la dovuta programmazione”.

Il 13 aprile 2018 il Prefetto di Caserta inviava una nota all’Amministrazione con la quale invitava gli enti locali ad approvare il rendiconto di gestione entro il 30 aprile 2018 – scrive il gruppo consiliare “SiAmo Piedimonte” del capogruppo Carlo Grillo, termine fissato per legge. Ignorando le indicazioni prefettizie, la Giunta comunale (assenti Di Lorenzo e Di Marco), soltanto il 30 aprile 2018, ossia al giorno della scadenza, si è ricordata di approvare lo schema del rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario 2017. Un RITARDO INGIUSTIFICABILE e certamente EVITABILE che ha costretto il Prefetto a DIFFIDARE il Consiglio (non ancora convocato), ad approvare lo schema di rendiconto approvato dalla Giunta entro 20 giorni, pena l’adozione di provvedimenti sostitutivi e lo scioglimento del Consiglio Comunale.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu