ALIFE. Una gremitissima Piazza della Liberazione ha accolto, ieri sera, il battesimo dell’11° edizione del torneo “Fulvio Giardino” per i più piccoli, curati dall’omonima Associazione: taglio del nastro dal sindaco Maria Luisa Di Tommaso. ECCO TUTTI I CALENDARI DEI TORNEI.

“XIII EDIZIONE… non È poco, 13 esimo anno costruito da tantissimi sacrifici. XIII EDIZIONE organizzata da un numero di amici che amano lo sport, il CALCIO”.

Al via anche quest’anno i Tornei di calcio a 5 organizzati, come sempre, dai laboriosi ragazzi dell‘Associazione “Fulvio Giardino”. Sono, in particolare, due: il primo, dedicato ai più piccoli, prende proprio il nome dal professionista scomparso anni fa, Fulvio Giardino e che ha visto ieri sera il taglio del nastro alla presenza, tra gli altri, della nuova amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Maria Luisa Di Tommaso. Appena concluso questo torneo, prenderà il via il “Silvio Mauro Accarino”, giunto quest’anno alla 13° edizione, in memoria dello sfortunato imprenditore di Alife anch’esso scomparso anni fa. Ecco il messaggio degli organizzatori: “XIII EDIZIONE… non È poco, 13 esimo anno costruito da tantissimi sacrifici. XIII EDIZIONE organizzata da un numero di amici che amano lo sport, il CALCIO. 13 esimo anno lo voglio dedicare a voi (come sempre ) a tutti gli SPONSOR che ogni anno chi più e chi meno fanno si di aiutarci ad organizzare un torneo di calcio A 5. XIII EDIZIONE IN PIAZZA DELLA LIBERAZIONE ALIFE (CE) con tappeto sintetico e soprattutto ARBITRI FEDERALI” – fanno sapere i ragazzi del sodalizio.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu