San Marco dei Cavoti. La Festa del Torrone e del Croccantino: stand e degustazioni in strada.

La cittadina sannita di San Marco dei Cavoti per qualche giorno capitale delle golosità, con un intero fine settimana (il primo dei due previsti) dedicati alla Festa del Torrone e del Croccantino, appuntamento patrocinato dalla amministrazione comunale guidata da Sindaco Angelo Marino.

L’evento, alla 21° edizione, è molto atteso in tutto il territorio richiamando turisti e visitatori da ogni dove, arricchito da spettacoli, convegni, stand gastronomici e artigianali in strada, laboratori per bambini, tour guidati presso le aziende produttrici.

Manifestazione inserita nella “Festa dell’Emigrante – Rotte che si incontrano”, un progetto inserito in una ricca azione di promozione curata dalla Regione Campania e finanziato dal POC CAMPANIA 2014-2024 – Programma di percorsi turistici, culturali, naturalistici ed enogastronomici, che vede coinvolti i centri di Molinara, Montefalcone di Val Fortore, Reino, San Bartolomeo in Galdo, San Marco dei Cavoti e capofila Foiano di Val Fortore.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu