Agnone / Bagnoli del Trigno / Roccavivara. Automobilisti ostaggio della Trignina: “Hanno trovato il modo di non farci scappare dal Molise”.

Per raggiungere la costa molisana dell’Adriatico una utentica impresa, quella a cui sono costretti da tempo gli automobilsiti costretti a percorrere un strada, la Trignina, una odissea. E lo sottolineano anche e sopraqttutto in questi giorni, di ponte del 2 giugno, con giorno di festa venerdì 2 appunto, ma anche sabato 3 e domeniuca 4 giugno 2023.

Insomma, Molise regione in cui tira molto il settore turismo ma che purtroppo deve fare i conti con infrastrutture precarie. “Hanno trovato il modo per non farci scappare dal Molise, ci tengono intrappolati sulla Trignina – il loro sfogo. Cittadini davvero ostaggio delle sue infrastrutture viarie, sovente carenti e troppe volte non sicure. Un viaggio sulla Bifernina di alcuni che si è vsito costretto a deviare sulla Trignina. Quindi si lamenta del fatto che il Molise si appresta ad essere una delle regioni col maggior incremento di turisti, ma allo stesso tempo carente di strade di collegamento per lo meno praticabili e percorribili.

Dunque il loro sfogo: perché non si pensa dapprima a rendere sicure e funzionali le vie di collegamento che abbiamo, che percorriamo ogni giorno.

Stampa
    comment Nessun commento

    Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

    mode_editLascia un commento

    menu
    menu