ALIFE. Affossato dalla vergogna !!! Cade, impietosamente, l’unico nuovo cartello stradale: quello montato sotto casa del Sindaco.

Ecco come sono ridotti i cartelli stradali in paese, mentre il Sindaco, che se ne aveva fatto piazzare uno nuovo di zecca proprio sotto casa, vede ora impietosamente caduto anche questo. Perchè ?!? TUTTE le FOTO.

(nelle foto, le situazioni diverse: come era e come è adesso !!!)

“Arrivederci ALIFE”, recitava il cartello stradale in prossimità del paese che, dopo qualche giorno in cui era rimasto in piedi in maniera approssimativa, ha visto un impietoso crollo (anch’esso) tra le sterpaglie.

Per il resto segnaletica stradale in ogni zona del paese vergognosamente fatiscente.

Il cartello stradale “Arrivederci ALIFE” era stato (inspiegabilmente) posizionato all’ingresso del paese lato est, guarda caso, lato zona industriale, località Ponte di Meola, ed era l’unico visibile (in nessun’altra delle quattro porte d’ingresso del paese, difatti, ve ne era uno), con tanto di effige del Santo Patrono San Sisto I e della cipolla, simbolo in qualche modo della cittadina alifana.

Un atto vandalico, un montaggio approssimativo che ne ha causato il crollo oppure è stato smontato appositamente ??? Cose che si scopriranno nei prossimi giorni.

Ma oltre alla citata, e discussa, insegna, per il resto la segnaletica stradale in ogni zona del paese è vergognosamente fatiscente, con alcuni cartelli arrugginiti, altri pericolanti, altri ancora assolutamente non visibili, di un colore bianco candido, in barba a qualsiasi norma di sicurezza stradale e di corretta circolazione degli automobilisti.

Il tutto nel mentre il Municipio di Alife continua a spendere 17mila euro al mese (oltre 200mila euro l’anno) per i supporti esterni.

TUTTE le FOTO.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu