ALIFE / CAPUA / Verso le Regionali 2020. Tutte le donne e gli uomini di Salvini: Visone, Piccerillo, Virgilio, Del Basso, Zinzi, Martucci, Paolino e Luise.

Una squadra eterogenea che copre tutto il territorio della provincia di Caserta ed è composta da 4 uomini e 4 donne.

Ecco dunque pronta la squadra che da Terra di lavoro cercherà di portare voti e consensi alla coalizione di centro destra capitanata da Stefano Caldoro. Una lista composta da 4 uomini e 4 donne, scelti con l’avallo del coordinatore provinciale Mastroianni e che faranno valere anche nel casertano gli ideali e valori portati avanti dal leader nazionale Matteo Salvini. Ecco le donne: l’ex vicesindaco di Capua Carmela Del Basso (nella foto, la 1° da sx)da Alife Michela Visone  (nella foto, la 2° da sx), avvocato, già consigliera comunale di minoranza; la consigliera provinciale Antonella Piccerillo (nella foto, la 3° da sx), originaria di Macerata Campania; l’ex vicesindaco di Aversa Nicla Virgilio (nella foto, la 4° da sx). Ed ecco gli uomini: da tempo già in campagna elettorale il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, oltre 22mila preferenza la volta scorsa ma con Forza Italia; il già consigliere provinciale Francesco Paolino; il consigliere comunale di Castel Volturno Antonio Luise; l’ex vicesindaco di Castel Volturno Michele Martucci.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu