ALIFE / DRAGONI. Ancora un furto nella notte: nascerà un Comitato civico per la sicurezza pubblica.

“metterà in campo tutte le azioni necessarie affinché abbia fine questo attacco da parte di malviventi che quotidianamente ci sottraggono i sacrifici di una vita – fanno sapere dal costituendo comitato.

Dopo un furto in una carrozzeria di Alife, questa notte, nonostante la stessa abbia sistemi di antifurto e video sorveglianza, ancora un furto perpetrato a Dragoni ma stavolta sventato grazie ai cittadini che hanno messo in fuga i malviventi.

Intervengono, alla luce di tutto ciò, i cittadini del luogo che hanno deciso di riunirci in un una sorta di Comitato civico per la sicurezza pubblica che “metterà in campo tutte le azioni necessarie affinché abbia fine questo attacco da parte di malviventi che quotidianamente ci sottraggono i sacrifici di una vita – fanno sapere dal costituendo comitato.

“Siamo allibiti dal comportamento delle istituzioni che ci hanno abbandonati in mano a delle squadre di ladri che oltre al danno economico ci causano anche un danno psicologico ed esistenziale – continuano dal Comitato.

“Forse chi dovrebbe difenderci non se ne rende conto che così non si può più vivere, sono incapaci di mettere in campo anche la minima azione di contrasto a tale fenomeno non si rendono conto che tale fenomeno è un emergenza e come tale va trattata?

“Non può diventare e non è la normalità, pertanto noi del comitato metteremo in campo tutte, e dico tutte, le azioni necessarie affinché questi furti cessino, anche a costo di diventare anarchici, è arrivata l’ora di dire basta a tutto ciò SIAMO STUFI ED ESASPERATI. BASTA”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu