ALIFE / PIEDIMONTE MATESE. Scuole, cimitero e villa comunale chiusi per l’emergenza meteo. E’ sabato mattina e (forse) si sveglieranno anche ad Alife: alle ore 9:30 ancora nessuna ordinanza ufficiale di chiusura.

Ad Alife vi è stato un semplice “passaparola” tra i genitori: fino alle ore 9:30 nessuna informazione sui social alla pagina ufficiale del Comune e nessuna ordinanza pubblicata all’albo pretorio del Municipio. Semplicemente scandaloso!!!

Con un’ordinanza numero 8 di stamane, 23 febbraio 2019, il sindaco del Comune di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, ha informato tempestivamente le scolaresche della chiusura, per il momento per la sola giornata di oggi, delle strutture scolastiche di ogni ordine e grado. La disposizione ha riguardato anche il cimitero e la villa comunale, oltre all’attenzione sottolineata per la frequentazione di strada dove insistono alberi a medio/alto fusto.  L’allerta meteo diramata nelle trascorse ore purtroppo si è verificata anche nel matesino, che si è svegliato sotto una bufera di neve (nelle foto, la situazione stamane alla rotonda lungo la strada provinciale all’ingresso della città, ed il ponte sul torrente Torano). Il primo cittadino di Piedimonte Matese ha dapprima informato della disposizione di chiusura per tramite i social, quindi, dopo qualche istante, è stata regolarmente pubblicata all‘albo pretorio online del sito ufficiale del Municipo, la citata ordinanza emessa alla data odierna. Ad Alife vi è stato un semplice “passaparola” tra i genitori: fino alle ore 9:30 nessuna informazione sui social alla pagina ufficiale del Comune e nessuna ordinanza pubblicata all’albo pretorio del Municipio. Semplicemente scandaloso!!!     

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu