ALIFE. Buche, spazzatura, parcheggi selvaggi e scarsa manutenzione dei marciapiedi cittadini: l’interrogazione del gruppo “L’Elefante”.
“… indicare le risoluzioni per risolvere in maniera tempestiva tale difficile situazione al fine di garantire la sicurezza dei cittadini alifani”.
Interrogazione a risposta orale in aula Consiglio Comunale in merito alla manutenzione dei marciapiedi cittadini. “I sottoscritti Avv. Vincenzo Guadagno, Dott.ssa Gabriella Macchiarelli Avv. Alessandra Pasqualetti, nella qualità di consiglieri di minoranza del gruppo “L’Elefante – C’è un’altra Alife”,premesso che – si è riscontrata a una drammatica situazione in ordine alla manutenzione dei marciapiedi comunali; si ravvisa la presenza di buche, spazzatura e parcheggi selvaggi lungo i predetti marciapiedi; tale situazione rappresenta un pericolo per il transito dei passanti; Tanto premesso – ecco l’invito dei tre consiglieri comunali del gruppo di minoranza – si chiede all’Amministrazione comunale di riferire in ordine alla suddetta problematica ed indicare le risoluzioni per risolvere in maniera tempestiva tale difficile situazione al fine di garantire la sicurezza dei cittadini alifani”.
(CLICCA SUL LINK SOTTO, QUINDI CLICCA SULLA PAGINA CHE SI APRE)
Carissimo direttore di Matese news grazie sé il messaggio lo fai rendere molto visibile
Buongiorno a tutti . Non c’è solo la sosta selvaggia Alife come la repubblica di SAN marino difronte al museo c’è un bar che occupa i due marciapiedi entrambi i lati dove non è possibile transitare con una carrozzella con persone con andicap visto il posto dove anche la sosta delle auto è quella che si vede tutti i giorni . Visto il codice della strada visto l occupazione del marciapiede visto la sosta selvaggia . Dov’è il sindaco dov’è l assessore alla viabilità Dov’è il famoso vigile sceriffo che porta il cappello nero invece di portalo bianco come tutti i vigili il Italia . Si spera alla prossima caduta dei dei . Per un nuovo sindaco che si faccia rispettare.