ALIFE / Verso le Amministrative 2023. Ricusazione “Dignità alifana”, “Qualcuno/a, di certo, in mala fede, si è avvicinato/a sottraendoci dei documenti, che inevitabilmente hanno causato, a catena degli imprevisti”: la nota della Visone.

“Ad oggi non mi resta che augurare buona fortuna a tutti e che vinca il più onesto”.

“Cari amici, come già sapete, la squadra di cui ho fatto parte, non ce l’ha fatta ad essere presente alla prossima competizione elettorale – la nota dell’ex amministratore comuanle, Michela Visone.

“Ringrazio con affetto quanti mi hanno mostrato e mi continuano a dimostrare, la stima e la fiducia di sempre in questo nuovo progetto. Vero è che in una preparazione realizzata dal gruppo in totale buona fede, per contribuire al bene del nostro amato paese, il diavolo ci ha messo lo “zampino”.

Quindi la grave accusa: “Qualcuno/a, di certo, in mala fede, si è avvicinato/a sottraendoci dei documenti, che inevitabilmente hanno causato, a catena degli imprevisti. Questa spiacevole vicenda è stata portata all’ attenzione degli organi competenti, affinché sia fatta giustizia. Intanto posso dire che ci avete sottratto dei documenti, ma la DIGNITÀ, grazie a Dio, è sempre la nostra… ed è sempre la mia, in quanto costituisce un valore che i miei genitori mi hanno trasmesso per la vita.

“Ad oggi non mi resta che augurare buona fortuna a tutti e che vinca il più onesto”.

Stampa
    comment Nessun commento

    Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

    mode_editLascia un commento

    menu
    menu