ALVIGNANO. Torna il Presepe Vivente in città: “Un viaggio nel tempo e nella tradizione”.

Direttore Artistico Laura Treviso. Dal 29/12/2023 al 30/12/2024, immergetevi nella magia del Natale con il Presepe Vivente di Alvignano.

Presepe Vivente ad Alvignano: Un Viaggio Nel Tempo e Nella Tradizione! Dal 29/12/2023 al 30/12/2024, immergetevi nella magia del Natale con il Presepe Vivente di Alvignano.

Un’esperienza unica che celebra le radici culturali e religiose, valorizzando l’essenza del Natale come periodo di amicizia, solidarietà e pace.

Il progetto mira a far rivivere le antiche tradizioni del presepe, con una suggestiva ambientazione nel borgo di San Mauro a Alvignano. Un viaggio nel passato, tra le semplici gioie e l’armonia di un’epoca passata, permeata di valori umani e spirituali.

Condividete con noi l’emozione di questo viaggio nel tempo e nell’essenza del Natale! Usate l’hashtag #PresepeViventeAlvignano e unitevi a noi nel celebrare la magia delle tradizioni! Uno speciale ringraziamento all’associazione Eredità Culturali APS. Direttore Artistico: Dott.ssa Laura Treviso

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu