CAIAZZO. Educazione stradale in Comune: evento a cura del Moto Club Kaiatia.

Il Moto Club Kaiatia, in collaborazione con la FMI, ha organizzato, per questa mattina, corsi di guida rivolti ai ragazzi delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado di Caiazzo.

È fondamentale, in un discorso di prevenzione, educare nei ragazzi il senso di responsabilità e far comprendere l’importanza di rispettare il codice della strada, adesso come pedoni e ciclisti, ma a breve anche come conducenti di motoveicoli.

È necessario, anche se difficile da spiegare, che si rendano conto, fin d’ora, di quali possono essere le conseguenze dei comportamenti scorretti sulla strada. Ben vengano dunque queste iniziative! Ringrazio, pertanto, il presidente del Moto Club Kaiatia Maurizio Sgueglia, l’istruttore Lorenzo Del Vecchio, il presidente regionale Franco Mastroianni , il Maresciallo Michele Fioraio, gli istruttori della FMI e l’amico, nonché Consigliere Comunale, Alfonso Mondrone che ha fatto da collante tra Amministrazione e Associazione – la nota del sindaco Stefano Giaquinto.

Stampa
    comment Nessun commento

    Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

    mode_editLascia un commento

    menu
    menu