CASTELLO DEL MATESE. SP331 chiusa al traffico, oggi l’amministrazione comunale incontra tecnici ed impresa: si cerca “una soluzione per limitare il disagio causato dai lavori”.
“Molti hanno chiesto giustamente del Sabato e Domenica e ho ribadito che venga esplicitamente chiarito che in quei giorni la strada deve rimanere aperta”.
“Con l‘installazione della segnaletica verticale da domani 19 Ottobre 2022 la strada provinciale 331 sarà chiusa al transito negli orari stabiliti e come disposti nell’Ordinanza sotto riportata – fa notare il sindaco Salvatore Montone.
“In tutti questi giorni sono arrivate centinaia e centinaia di richieste diverse, tutte comprensibili, e per questo domani incontreremo, insieme all’Utc, i tecnici coinvolti ed Impresa per cercare al meglio una soluzione per limitare il disagio causato dai lavori, che ripeto sono di un’importanza rilevante dal punto di vista della sicurezza”.
“Rimaniamo come sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento – aggiunge il primo cittadino di Castello del Matese. Molti hanno chiesto giustamente del Sabato e Domenica e ho ribadito che venga esplicitamente chiarito che in quei giorni la strada deve rimanere APERTA. Faremo di tutto per trovare, ripeto, soluzione migliore per garantire e limitare un disagio che per un primo periodo, causa disgaggio di massi pericolanti e pulitura del crostone ,porterà a rischi più elevati riguardo la sicurezza per tutti”.