Castelvenere / Telese Terme / Solopaca. Nubifragio in tutto il Sannio: allagate strade e locali della stazione ferroviaria.

pioggia_maltempo_2La forte perturbazione che sta colpendo il Sannio in queste ore ha già fatto allagare strade creando innumerevoli disagi per i cittadini. Situazione alquanto critica in tutta la Valle Telesina, dove sono numerosi gli interventi dei vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, concentrati in particolar modo nell’area nei pressi della stazione ferroviaria dove si è verificato un allagamento dei locali che ospitano l’ingresso e la biglietteria. L’acqua ha invaso la strada adiacente la fermata per poi defluire all’interno dell’edificio. Al momento i binari sono liberi e la circolazione ferroviaria non ha subito rallentamenti. Bloccato per ore il traffico veicolare in diverse arterie della zona: diversi automobilisti che sono rimasti fermi nelle loro auto e soccorsi dai pompieri. Situazione analoga anche in Valle Caudina dove sono stati allertati i soccorsi causa l’allagamento di strade e scantinati.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu