DRAGONI. “In tempi di emergenza come quelli che stiamo vivendo, sono azioni del genere a dare una speranza concreta”: i ringraziamenti dell’On. Patriciello alla Golden Laundry. IL VIDEO.
“Un gesto nobile e di grande valore: esempio di un Mezzogiorno che sa fare industria anche in tempi di crisi, unendo produttività e solidarietà”.
“In tempi di emergenza come quelli che stiamo vivendo, sono azioni del genere a dare una speranza concreta. Complimenti a Antonio e Giovanni Lavornia (nella foto), titolari della Golden Laundry, azienda del casertano che ha riconvertito la sua produzione per realizzare #mascherine da donare ai cittadini che ne hanno bisogno. Un gesto nobile e di grande valore: esempio di un Mezzogiorno che sa fare industria anche in tempi di crisi, unendo produttività e solidarietà. Se andrà tutto bene è anche grazie all’impegno di persone così”. Ad unirsi ai complimenti, ed incoraggiamenti, che in questi giorni si stanno moltiplicando ai fratelli Lavornia, figli dell’attuale sindaco di Dragoni, Silvio, già presidente della Provincia di Caserta, ci ha pensato anche l’europarlamentare molisano Aldo Patriciello.