Dugenta / Faicchio. Messa in sicurezza Strada provinciale n. 114 Via stazione: ecco il progetto preliminare da un milione di euro.

Per la messa in sicurezza della Strada provinciale n. 114 Via stazione il Vice Presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, anche sindaco di Fiacchio, ha approvato lo studio di fattibilità, dunque il progetto preliminare predisposto dal Settore Tecnico per complessivi un milione di euro: trattasi dei lavori limitatamente alla confluenza con Via nazionale ex Strada Statale 265 “Sannitica” nel territorio di Dugenta.

Queste arterie stradali di proprietà della Provincia presentano in diversi punti criticità legate alla presenza di diversi avvallamenti del piano stradale nonché problematiche in particolare nell’area di immissione su strade statati e/o regionali: per tali motivi il Settore Tecnico ha provveduto ad elaborare una proposta progettuale per l’adeguamento e la messa in sicurezza di dette arterie stradali al fine di evitare problemi alla circolazione veicolare.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu
erbanina
erbanina