Melizzano. “Le Domeniche della Prevenzione”, il responsabile della Onlus Angelo Serra: “Non sottovalutate la prevenzione”.

Le prestazioni verranno effettuate solo su prenotazione (tutti i giorni fino alle ore 19:00 dal lunedì al sabato fino al giorno precedente l’evento) e si richiede un contributo volontario.

di Adele Consola

Continua senza sosta l’attività dell’Associazione Angelo Serra Onlus filiale Caserta/Benevento, da sempre impegnata ad offrire sostegno ai pazienti oncologici, a promuovere la prevenzione ed il sostegno alla ricerca. Il prossimo appuntamento con la prevenzione si terrà domenica 10 giugno a Melizzano (BN) in Traversa del Sannio, nell’ex edificio Comunale, dove saranno effettuate delle visite specialistiche (ecografie mammarie, ecografie tiroidee, ECG, ecocardiogramma, visita cardiologica e visite dermatologiche con nevoscopia) a partire dalle ore 9:00 fino alle 13:00 per poi riprendere nel pomeriggio dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00. Le prestazioni verranno effettuate solo su prenotazione (tutti i giorni fino alle ore 19:00 dal lunedì al sabato fino al giorno precedente l’evento) e si richiede un contributo volontario, necessario per sostenere le attività e le iniziative dell’Associazione. Durante il nostro ultimo appuntamento de “Le Domeniche della Prevenzione”, a Calvisi, abbiamo scoperto una grossa massa dell’ovaio ad una ragazza ed un infarto in atto ad un signore che ha fatto poi un’angioplastica d’urgenza. Ecco perché non smetterò mai di ripetere che la prevenzione è importante”. A dichiararlo la responsabile della sezione Caserta/Benevento Maria Diana Fidanza.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu