PIEDIMONTE MATESE. Lavori all’ex macello di Via Caso, il sindaco Di Lorenzo smentisce le voci di blocco: “ripresi grazie ad un nuovo contratto con una nuova ditta”.

Il tecnico è l’ing. Filippo Mercorio di Alife: nel bilancio comunale esisterebbero residui per 800mila euro derivanti da un finanziamento regionale di anni fa.

Per i lavori all’ex macello comunale di Via Caso “corre l’obbligo di smentire l’ennesima falsa notizia. Per la struttura abbiamo ripreso, grazie alla guida del Direttore di Lavori, residui di circa 800mila euro di un finanziamento regionale di qualche anno fa, bloccato per questioni giudiziarie. Grazie al lavoro di questa amministrazione e del Tecnico Ing. Mercorio – aggiunge il primo cittadino di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo – si è firmato un nuovo contratto con la nuova ditta che ha preso possesso del cantiere, i cui lavori sono iniziati ora. Il cantiere è affidato alla ditta aggiudicatrice”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu