PIEDIMONTE MATESE. Prima gli incendi sul monte Cila, poi la disinfestazione e sanificazione del territorio: intenso lavoro per gli operai della Comunità Montana.

“Un grande lavoro di squadra è stato fatto in sinergia con il contributo di tutti – ha inteso ringraziare il vice presidente dell’Ente, Mauro Martino (nella foto con tutti i consiglieri di maggioranza). Se qualche zona non è stata fatta riprenderemo nelle prossime 48 ore”.

“È stato un venerdì 13 in tutti i sensi. Consentitemi di ringraziare i ragazzi della squadra speciale della Comunità Montana zona del Matese – esordisce il vice presidente dell’esecutivo, Mauro Martino – che nella giornata di ieri non si sono risparmiati prima su monte Cila con gli incendi e poi continuato nella lunga notte, con la disinfestazione e sanificazione, grazie di cuore Antonucci Tonino, Tartaglia Achille e Iannetelli Andrea, un grazie a Robert Mario Cusano sempre presente insieme a Giuseppe Grillo. Grazie alla Protezione Civile di Piedimonte Matese al suo presidente Gianluca Albanese – continua il consigliere comunale a Piedimonte Matese – e i ragazzi tutti insieme all’assessore Liberato Paterno. Un grande lavoro di squadra è stato fatto in sinergia con il contributo di tutti. Se qualche zona non è stata fatta riprenderemo nelle prossime 48 ore. Grazie di cuore a tutti voi. Forza Matese – conclude Martino.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu