PIEDIMONTE MATESE / Verso le Europee 2024. Dall’entusiasmo per l’evento (riuscito) in Municipio alle scuse per l’esagerazione “con le bandiere”: la nota del circolo Pd.

le scuse del circolo Pd: “Ci dispiace se qualche nostro attivista ha esagerato con le bandiere… ci siamo fatti prendere un po’ la mano, forse perché non sapevamo bene neanche chi o cosa potesse chiedere i permessi relativi”, ma anche la dura nota del tesserato, e capogruppo di minoranza, Costantino Leuci

“Ieri è stata davvero una bella giornata, abbiamo incontrato l’Onorevole Raffaele “Lello” Topo, candidato alle elezioni europee per il Partito Democratico nell’aula consiliare del nostro comune- recita la nota del Pd.

Con le tantissime persone intervenute, tra cui molti Sindaci dei comuni del Matese nonché il Sindaco del nostro comune e vari amministratori, alla presenza del Presidente del Consiglio della Regione Campania, il Democratico Gennaro Oliviero, abbiano ribadito la necessità dell’Europa per continuare a garantire libertà e democrazia, essere argine a qualsiasi deriva di stampo autoritario e allo stesso tempo fungere da interlocutore attivo per le piccole aree interne e periferiche come la nostra e le sue peculiari necessità.

Il tutto nello stesso giorno dove, per i festeggiamenti della Santissima Immacolata, in piazza, hanno tenuto un fantastico concerto I Nomadi. Un gruppo musicale estremamente longevo che, nel proprio repertorio, ha sempre fortemente sottolineato proprio quei valori di libertà e giustizia a cui noi teniamo tantissimo.

È stato veramente splendido vedere nella nostra bellissima piazza, nonni, mamme e figli giovani e giovanissimi, cantare tutti insieme. È questo il mondo che ci piace!

Approfittiamo per ringraziare il comitato festeggiamenti che sempre fantastico, quest’anno si è davvero superato! Ci dispiace se qualche nostro attivista ha esagerato con le bandiere, le nostre, del PD ma che è anche il tricolore d’Italia. Ci siamo fatti prendere un po’ la mano, dopo tanto, troppo silenzio e forse perché non sapevamo bene neanche chi o cosa potesse chiedere i permessi relativi, essendo ancora commissariati, privi di organo politico e in attesa di un congresso che non arriva mai. Non possiamo fare altro che rimetterci alla clemenza dei Cittadini, del Sindaco e dell’Amministrazione. Buona vita a tutti i nostri Concittadini e Buona Festa a tutti – conclude la nota.

La presa di distanza del tesserato, e capogruppo del gruppo di minoranza consiliare, “Progetto Piedimonte”, Costantino Leuci.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu