PRATA SANNITA / PIEDIMONTE MATESE / Verso le Regionali 2020. Fratelli d’Italia, ecco il sindaco Damiano De Rosa e la consigliera comunale Sara Petella: l’Alto Casertano presenta i suoi nomi.

 

Esordio in politica per la docente Carmela Russo, moglie dell’ex sindaco di Castel Morrone, Pietro Riello.

Lista chiusa per Fratelli d’Italia, con la senatrice Giovanna Petrenga e il commissario provinciale Marco Cerreto che hanno da tempo pronti gli 8 nomi da schierare alle imminenti elezioni del prossimo settembre 2020, quando i cittadini della Campania saranno chiamati al rinnovo del Consiglio regionale. Si parte dai pilastri Gimmi Cangiano ed Enzo Pagano, rispettivamente coordinatore regionale e provinciale del partito, a cui si aggiunge la novità di maggior rilievo certamente rappresentata dal consigliere uscente Alfonso Piscitelli, che ha formalizzato la sua adesione al gruppo di Fdi in consiglio regionale dopo l’esperienza nel centro sinistra che va concludendosi. Nell’Alto Casertano di rilievo le candidature di un sindaco, quello del Comune di Prata Sannita, Damiano De Rosa e la consigliera comunale di minoranza a Piedimonte Matese, Sara Petella. Ancora, faranno parte della squadra che sosterrà il candidato a governatore della coalizione di centro destra, Stefano Caldoro, il medico di Caserta Antonio Diomaiuta, che ha preso il posto dell’ex assessore del Comune casertano Emilio Caterino che, dopo aver rotto con la Lega e aderito a Fratelli d’Italia, ha deciso di rinunciare alla candidatura. Quindi, l’esordio in politica per la docente Carmela Russo, moglie dell’ex sindaco di Castel Morrone, Pietro Riello; infine la consigliera provinciale Gabriella Santillo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu
erbanina
erbanina