S. Maria C.V. Governo nazionale di svolta, Pd al lavoro: la sammaritana Camilla Sgambato coordina il tavolo su Sapere e Ricerca coi capigruppo delle commissioni scuola e cultura.

Non è da escludere per la ex parlamentare del Pd, moglie del noto penalista Peppe Stellato,  un impegno diretto nel nascente Governo in accordo con il Movimento 5 Stelle.

“Già da domenica pomeriggio si riuniranno i tavoli di lavoro del Pd per il programma del Governo di svolta. I tavoli saranno sei e verranno coordinati dai membri della segreteria con la partecipazione dei capigruppo del Partito Democratico nelle rispettive commissioni di Camera e Senato. Il tavolo sulle regole, con i capigruppo delle commissioni Affari costituzionali e Giustizia, sarà coordinato da Andrea Giorgis. Il tavolo sull’Europa, con i capigruppo delle commissioni Esteri e Affari Europei, sarà coordinato da Enzo Amendola. Il tavolo sullo Sviluppo sostenibile, con i capigruppo delle commissioni Attività produttive e Ambiente, sarà coordinato da Chiara Braga. Il tavolo sull’Economia, con i capigruppo delle commissioni Bilancio, sarà coordinato da Antonio Misiani.Il tavolo su Lavoro e Welfare, con i capigruppo delle commissioni Lavoro e Affari sociali, sarà coordinato da Peppe Provenzano. Il tavolo su Sapere e Ricerca, con i capigruppo delle commissioni scuola e cultura, sarà coordinato da Camilla Sgambato”. Non è da escludere per la ex parlamentare del Pd, moglie del noto penalista Peppe Stellato,  un impegno diretto nel nascente Governo in accordo con il Movimento 5 Stelle.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu