San Salvatore Telesio. Uomo impiccato nel bosco, potrebbe essere il cadavere del barbiere scomparso il 30 dicembre scorso.
L’area, all’epoca dei fatti, era già stata battuta, a piedi ed in elicottero, dalla Protezione Civile e dai Vigili del Fuoco, ma la zona impervia e delle condizioni metereologiche avverse avevano fatto sospendere le ricerche.
Non c’è ancora un riscontro ufficiale, ma potrebbe essere quello di Raffaele Pacelli, barbiere 38enne, il corpo ritrovato questa mattina in un bosco di località Monte Pugliano a San Salvatore Telesino. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 30 dicembre, ed il corpo ritrovato stamane impiccato ad un albero con una sciarpa potrebbe essere proprio il suo, anche perchè pare sia stata trovta anche la sua carta d’identità, il suo telefonino e lo zaino. La scoperta pare sia stata fatta da un cercatore di asparagi, che si trovava lì per caso, e che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto gli agenti del Commissariato di Telese Terme, che hanno evidenziato il cadavere in avanzatissimo stato di d decomposizione. Ipotesi, per ora, ma non ancora certezze, che arriveranno solo con l’autopisa sul corpo dell’uomo. L’area, all’epoca dei fatti, era già stata battuta, a piedi ed in elicottero, dalla Protezione Civile e dai Vigili del Fuoco, ma la zona impervia e delle condizioni metereologiche avverse avevano fatto sospendere le ricerche.