Sistema Bibbiano, Giorgia Meloni può fermarlo: i soprusi di un sistema sociale malato.

Orchi senza scrupoli lucrano sul contrastoGli interessi economici conseguenti ai facili contributi statali sono enormi. Il giro di denaro è ingente e con la scusa di tutelarli… VIDEO.

La lettera:

“Combattiamo la parte marcia dei Servizi Sociali e della filiera psichiatrica (quella complice). Una protesta educata, nel rispetto della legge, ma ferma e costante. Facciamo affidamento sulla parte sana del sistema, sperando denuncino dall’ interno. In ogni caso, chi tace è complice! Bambini orfani di genitori vivi, vittime di un sistema corrotto. Figli strappati dall’ amore del padre, della madre o addirittura di entrambi. Orchi senza scrupoli lucrano sul contrasto dei genitori e lavorano per incrementare la conflittualità. Gli interessi economici conseguenti ai facili contributi statali sono enormi. Il giro di denaro è ingente e con la scusa di tutelarli, rubano i bambini. Le esigenze ed il loro benessere, pare interessino a pochi”.

La testimonianza:

Ho votato Giorgia Meloni perchè ha combattuto sempre in prima linea contro il “Sistema Bibbiano”. Molti genitori, che come me lottano contro i soprusi di un sistema sociale malato, hanno votato Fratelli di Italia.

Perchè Giorgia Meloni può fermare il Sistema Bibbiano

Il trionfo politico di FDI è eclatante. Le percentuali di voto nelle precedenti elezioni erano di pochi punti (nel 2018 ad esempio hanno ottenuto il 4,3% delle preferenze). I conteggi odierni parlano del 26%, pertanto il risultato è sei volte maggiore. Non sono un tecnico, ma da comune cittadino ho votato FDI. In vita mia non solo è la prima volta, ma la seconda in assoluto che abbia votato la destra. Voto da 30 anni ed è semplice fare i conti della serva. Pertanto se le mie sensazioni sono le stesse di circa un italiano su 4, di coloro i quali si sono presentati alle urne, è ovvio che ci si aspetti tanto dalla nostra coraggiosa premier. Nel 2018 accadde un fenomeno analogo e il Movimento Cinque Stelle prese clamorosamente il 32,7%. I loro insuccessi li hanno però poi portati a perdere oggi quasi 20 punti percentuali. Il futuro presidente del Consiglio si è dunque caricato di grosse responsabilità e sicuramente vorrà ricambiare la fiducia coi risultati. Se ci riuscisse, resterebbe il primo partito italiano anche in futuro. Giorgia Meloni, può fermare il sistema Bibbiano, anche perchè ne ha fatto una crociata personale. Infine, se questa condottiera è scesa in campo in maniera veemente, mi pare sicuro che abbia a cuore tutela dei bambini ed i valori reali.

Il sistema è marcio e Giorgia Meloni ne è consapevole.

I genitori che assistono al lurido business del “separificio”, sono preoccupati dalla complessità di far comprendere ai più una simile vergogna. C’è tanta omertà. Le sevizie psicologiche dei Servizi Sociali vengono abilmente camuffate da luridi delinquenti. Si tratta di diavoli travestiti da angeli che lucrano su un gettito miliardario di denaro. Si approfittano delle separazioni e lavorano per incrementare la conflittualità nella coppia. Le cifre spese sono apocalittiche ed è inquietante il danno procurato ai bambini. Nella sola città di Prato, ad esempio, la spesa pubblica è di circa 20 milioni annui, per una cittadina che non arriva a duecentomila abitanti. Il noto educatore Enrico Papi, che ha già denunciato il sistema Bibbiano, ha espresso tutte le sue perplessità su questo dato. La sua deduzione contenuta nel video che segue è semplice: Prato è una città di genitori incapaci, oppure c’è puzza di inganno. Il sistema Bibbiano, dunque è presente in tutta Italia ed a macchia di leopardo e lo stesso Claudio Foti è la prova di un sistema da condannare. Sconfessare questi criminali non sarà dunque facile, ma la leader di Fratelli di Italia ha le idee chiare su quanto accada e certamente li fermerà.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu