Telese Terme / Amorosi. Salgono a 103 i covid + nel Sannio: nuovi casi ad Airola e Montesarchio.

Numeri ufficiali forniti dall’Asl. Due casi in più rispetto ad ieri, quando i contagi erano a 101. Quest’oggi se ne registrano 103: di questi 36 sono i ricoverati al San Pio, 36 a domicilio, 29 in altre strutture e due fuori provincia. Sempre 9, purtroppo, i decessi.

Sono 5 ad oggi i covid + accertati a Cusano Mutri (quattro al San Pio e uno in altra struttura), 3 ad Amorosi (due a domicilio, uno ricoverato al San Pio), mentre due a San Salvatore Telesino (uno a domicilio, uno ricoverato al San Pio) e solo uno a Telese Terme (ricoverato in altra struttura) ed a Faicchio (ricoverato in altra struttura). Per il Comune di Airola vi è da registrare anche un decesso però; trattasi di un cittadino che si trova a Londra per lavoro ed a comunicarlo è il sindaco Michele Napoletano,  che anche a nome dell’amministrazione comunale scrive: “sicuri interpreti dei sentimenti di tutta la Città di Airola, esprimono sincero cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Luigi Ruggiero, vittima della epidemia da covid-19, valido giovane trasferitosi in Inghilterra per costruire il proprio futuro. Vicini al suo dolore, esprimono le più sentite condoglianze alla Famiglia Ruggiero”.

ECCO LA SITUAZIONE DEGLI ALTRI COMUNI

Sei i positivi a tamponi a Paolisi (quattro a domicilio, due ricoverati al San Pio), come a San Giorgio del Sannio (tre a casa loro, uno al San Pio, due in altra struttura). 6 i contagi ad Airola (di cui 4 a domicilio, uno al San Pio ed un altro in altra struttura), 5 come a Ceppaloni (quattro a domicilio, uno ricoverato in altra struttura). Tre i contagiati accertati a Circello (uno a casa propria, due ricoverati in altra struttura), a Pago Veiano (uno sempre al San Pio di Benevento, due ricoverati in altra struttura). Due i covid positivi a Torrecuso (di cui uno al San Pio e l’altro in altra struttura), di Apice (uno ricoverato al San Pio e un altro fuori provincia), ad Apollosa (ricoverati in altra struttura), a Guardia Sanframondi (uno a domicilio e uno ricoverato al San Pio), 2 anche a Montesarchio (uno a domicilio, uno ricoverato in altra struttura), due anche a Paupisi (ricoverato in altra struttura, il secondo in un’altra provincia), di Sant’Angelo a Cupolo (uno a domicilio, l’altro al San Pio); due anche a Sant’Agata de’ Goti (uno a domicilio, uno ricoverato in altra struttura), uno a Sassinoro (uno ricoverato al San Pio). Solo un caso accertato di positività anche nei seguenti centri: a Bucciano, a Calvi, a Castelfranco in Miscano, a Castelpoto, (tutti ricoverati in altra struttura), a Foglianise ed uno a Melizzano (entrambi ricoverati al San Pio), sempre uno a Moiano (ricoverato in altra struttura) e Morcone (ricoverato al San Pio); a Pesco Sannita ed uno a Pontelandolfo (entrambi ricoverati in altra struttura); a San Leucio del Sannio, uno a San Lorenzello, uno a San Marco dei Cavoti (questi ultimi tutti al San Pio), di Santa Croce del Sannio (ricoverato in altra struttura); di San Bartolomeo in Galdo (ricoverato al San Pio) e di Vitulano (a domicilio presso la propria abitazione). Infine, ben 27 di Benevento (4 a domicilio, 7 al San Pio e 16 in altra struttura).

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu