Telese Terme / Benevento. I ristoratori sanniti consegnano le chiavi dei loro esercizi al sindaco Mastella: “in queste condizioni non si può andare avanti”. IL VIDEO.

“Chiediamo un contributo a fondo perduto ed un aiuto per gas, luce e tutto il resto se no va a finire che si finisce”.

“Nei locali piccoli non si possono distanziare i clienti, poi se lavoriamo con 10 / 15 persone non riusciamo a coprire i costi. Per cui chiediamo un contributo a fondo perduto ed un aiuto per gas, luce e tutto il resto se no va a finire che si finisce. Il sindaco Mastella capisce la situazione. è stato molto attento, però purtroppo il sindaco può fare ben poco perchè questo è a livello regionale e nazionale”. Una rappresentanza di ristoratori del Sannio, che ha aderito nei giorni scorsi al gruppo “Emergenza Ristorazione”, ha consegnato simbolicamente le chiavi dei loro locali al Sindaco di Benevento Clemente Mastella. La manifestazione si è tenuta a Benevento come in tutta Italia organizzata dai movimenti di imprenditori del mondo “HO.RE.CA”. A Palazzo Mosti si sono ritrovati alcuni ristoratori per denunciare dopo due mesi di silenzio, di sacrifici, di obbedienza e di rispetto, il proprio grido di dolore che testimonia il malcontento di tutta la categoria. Ecco le testimonianze di Nunzia Nazzaro, Antonio Callea e Debhora D’Aronzo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu