Telese Terme. Servizio di mensa scolastica, si parte martedì 6 dicembre: aggiudicata in via provvisoria la gara d’appalto ad una ditta del settore.

mensaNon pochi disagi e lamentele, soprattutto da parte dell’utenza, aveva suscitato il servizio mensa scolastico, o meglio, il non avvio della somministrazione di pasti ai piccoli allievi frequentanti i plessi scolastici cittadini. Addirittura i genitori degli alunni si erano spinti oltre, proponendo delle soluzioni alternative all’amministrazione comunale fino adesso negligente: quello di far uscire gli alunni all’ora di pranzo e farli rientrare poco dopo, oppure quello di far portare loro un pranzo, seppur freddo da casa. Ora pare che si è arrivati ad una soluzione pacifica per tutti. Martedì 6 dicembre 2016 sarà avviato il servizio, dopo la comunicazione dalla Stazione Unica Appaltante dell’aggiudicazione provvisoria del servizio alla ditta D&D che, subito allertata, ha attivato tutte le procedure per cominciare il servizio. L’Amministrazione è consapevole del disagio legato a tale ritardo, ma ha attivato tutte le iniziative per accelerare i tempi di aggiudicazione che sono stati rallentati da inconvenienti tecnici ed amministrativi non prevedibili. Gli utenti potranno ritirare i ticket per usufruire del servizio presso l’Ufficio Scuola.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu
erbanina
erbanina