PIEDIMONTE MATESE. Tragedia in città: cade dal terzo piano, muore una donna di 46 anni.

I fatti alle 5 di stamane poco distante dalla caserma dei Carabinieri, intervenuti per le indagini e i rilievi del caso.

46enne muore precipitando dal balcone della sua abitazione in via Giovanni Giolitti a Piedimonte Matese. La signora, N.A., sarebbe deceduta sul colpo dopo una caduta dal balcone del suo appartamento situato al terzo piano di una palazzina poco distante dal locale Comando Stazione dei Carabinieri: i fatti di mattina presto, poco dopo le cinque.

Chi si è accorto dell’accaduto ha immediatamente lanciato l’allarme. I vicini, svegliati dal rumore dell’impatto del corpo a terra, hanno contattato i servizi di emergenza per fornire assistenza alla vittima ma, i soccorritori arrivati rapidamente sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvare la donna. La gravità delle ferite riportate nella caduta, difatti, non le ha lasciato scampo ed è stata dichiarata morta sul colpo.

I carabinieri intervenuti hanno quindi avviato gli accertamenti per capire se si sia trattato di un incidente, di un atto volontario o altro. Le prime ricostruzioni non hanno fornito ancora risposte definitive, e al momento tutte le ipotesi restano aperte.

La notizia della tragica morte ha lasciato la comunità in stato di shock. La donna era molto conosciuta e la sua scomparsa improvvisa ha colpito profondamente amici, vicini e conoscenti.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu