Venafro. Al via oggi l’attivazione del distaccamento estivo dei Vigili del Fuoco in città: saranno operativi fino al 31 di agosto.

VigiliDelFuoco3110121-300x225

I vigili del fuoco stazioneranno tutto il giorno dalle ore 9 alle 19 e questo fino a tutto il mese di agosto, presso alcune stanze del Palazzo di Giustizia in viale San Nicandro.

Distaccamento estivo dei Vigili del Fuoco nella cittadina molisana. ”Domani mattina 16 luglio 2014 alle ore 10,30 presso la sala consiliare del Comune di Venafro il sindaco della Città, Prof. Antonio Sorbo, e il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Isernia, dottor Walter Cirillo, firmeranno il protocollo d’intesa per l’attivazione di un presidio antincendio stagionale nel Comune di Venafro. Nell’occasione saranno fornite alla stampa tutte le informazioni utili e i chiarimenti che dovessero essere richiesti”. Questa la nota diffusa dal Comue di Venafr. I vigili del fuoco stazioneranno tutto il giorno dalle ore 9 alle 19 e questo fino a tutto il mese di agosto, presso alcune stanze del Palazzo di Giustizia in viale San Nicandro. Questo distaccamento permetterà ai vigili del fuoco di intervenire in caso di prontaneessità, ed in passato è stata avvertita diverse volte. soprattutto sulla montagna di Santa Croce e zone limitrofe, dove sovente incendi dolosi hanno distrutto ettari di vegetazione, olivi secolari, arrivando a minacciare l’area tutelata del Parco dell’Olivo di Venafro.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu