PIANA DI MONTE VERNA. Ecco due nuove figure professionali in servizio al Municipio: il responsabile area tecnica ed il segretario comunale.

“Durante il corso degli ultimi mesi il Comune di Piana di Monte Verna ha visto importanti novità sotto l’aspetto amministrativo – fa sapere il sindaco Stefano Lombardi.

Auguro buon lavoro e buona strada a nome mio, della Giunta e dell’Amministrazione Comunale tutta al nuovo Responsabile dell’Ufficio tecnico Comunale Arch. Daniele Merola, assunto a tempo pieno ed indeterminato attraverso mobilità volontaria – proveniente dal comune di Castiglione della Pescaia (GR) ed al nuovo segretario Comunale Dott. Gaetano Pietropaolo (in convenzione con il Comune di Calvi Risorta).

Sono certo che affronteremo le sfide che ci attendono con responsabilità, competenza e risolutezza. Rivolgo un sentito ringraziamento al Geometra Giovanni Mastroianni per il lavoro straordinario svolto alla guida dell’UTC nel corso degli ultimi anni. Lavoro che proseguirà, nel rispetto delle proprie indiscutibili competenze e conoscenze, come Assessore ai lavori pubblici”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu