ALIFE. 7 mesi dall’ordinanza che assegna un posto riservato alla sosta per invalidi ma nessuna installazione: “ammettiamo di provare noi vergogna per questa amministrazione”.

“La persona con disabilità che vive in quella strada e non può muoversi autonomamente, dopo sette vergognosi mesi, avrà ottenuto quanto è in suo diritto?”

“La vergogna di essere indifferenti nei confronti degli indifesi – la nota del gruppo consiliare “L’Elefante”. Il totale disinteresse nei confronti delle persone con limitata capacità motoria. Una amministrazione forte con i deboli e lontana dai problemi dei cittadini. Il Sindaco, gli assessori e i consiglieri della maggioranza di Rinascita alifana dicono che hanno “ancora tanto da dare”…stiamo ancora cercando di trovare almeno una cosa utile fin’ora realizzata”.

“Nel frattempo i nostri eroi dormono sonni tranquilli, in compagnia delle loro coscienze? Sono passati sette mesi dall’emanazione dell’Ordinanza n.7 dell’11.7.2022 con la quale, a seguito di richiesta, era stata attribuito un posto riservato alla sosta per invalidi, in via Matteotti al numero civico 6. Secondo voi i nostri eroi si sono occupati della vicenda? La persona con disabilità che vive in quella strada e non può muoversi autonomamente, dopo sette vergognosi mesi, avrà ottenuto quanto è in suo diritto? Si saranno passati la mano per la coscienza gli amministratori che “hanno tanto da dare ancora” dopo le interminabili sollecitazioni dei parenti della persona che ha necessità del posto con sosta numerato? Abbiamo dovuto presentare una istanza per sollecitare una questione che è di umanità, e ammettiamo di provare noi vergogna per questa amministrazione; le parole le abbiamo finite già da tempo, speriamo che se c’è un briciolo di dignità negli elettori alifani essi ricompensino questi amministratori come meritano!”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu